Consulenza e Formazione

consulenza HR 2Grazie alla quasi trentennale esperienza in posizioni manageriali e nella consulenza nell'area dello sviluppo delle persone e dell'organizzazione, mettiamo al servizio dei nostri clienti una competenza e un'esperienza di grande spessore che si è sempre nutrita di

Form-Azione 1

Costruito secondo i presupposti del visual thinking, il Business Model Canvas è uno strumento dinamico, partecipativo e sintetico, attraverso il quale è possibile analizzare modelli di business e disegnarne di nuovi, consentendo di condividere concetti complessi in maniera semplice e creando un linguaggio comune comprensibile a tutti.

 

Form-Azione 1Il transition management serve a prepararsi a gestire in maniera positiva ed efficace le transizioni conseguenti a un cambiamento.
 

Form-Azione 1Pagina in corso di pubblicazione

Form-Azione 1

Sulla base delle informazioni raccolte con le interviste dialogiche viene elaborata una sintesi del Sistema analizzato dalla quale partire per intervenire in maniera sistemica.
In qualsiasi tentativo di cambiamento, i modelli mentali non riconosciuti o non esplorati (come ad esempio le strutture di pensiero) sono la causa principale di fallimento.
Un approccio sistemico al cambiamento e ai ruoli di guida consente di sfruttare la riflessione e il pensiero per raggiungere i risultati auspicati in maniera sostenibile.